La tastiera, in un sistema di sicurezza,  risulta essere un valido e sicuro sostituto della chiave. Attraverso la digitazione di un codice numerico, si attiva o disattiva l'impianto. Ci si può dimenticare il codice, ma, a differenza della chiave, non si incorre il rischio di perderla o rovinarsi. Il controllo con la tastiera è più completo poiché, mediante stringhe, si visualizzano le zone che sono in allarme, che hanno dato problemi, lo stato delle batterie e dell’alimentazione generale, la possibilità di bloccare aree o zone o visualizzare il tempo di ritardo all’ingresso e all’uscita, se programmato. Per evitare manomissioni, normalmente viene posta subito a ridosso della parte interna della porta dove si entra e ritardato il sensore che protegge tale area. In ogni momento può essere cambiato il codice e può essere fatto anche dalla DG Electronics in teleassistenza.

Tastiere Touch Screen TM50

TM50 - Size

Brillante display a vivaci colori da 5 pollici (109mm) 9,6cmm per 14,4cm abbinato ad un alta qualità "touchscreen", con interfaccia utente a menu guidato veramente molto intuitivo, La nuova tastiera TM50 di Paradox rappresenta il futuro a portata di mano
Ha la possibilità di personalizzare anche da utente le etichette zona, area, codici utenti e uscite programmabili.
Attivazione e disattivazione fino ad otto uscite programmabili in modo semplice ed intuitivo.
Possibilità di regolare la retroilluminazione, il volume e la sensibilità del touch screen.
3 tasti panico ad attivazione rapida ed ingresso 1 di zona/temperatura che può essere utilizzato per collegare un rivelatore o un sensore esterno di temperatura (TEMP07).


  È disponibile anche il modello K656, che è una tastiera a sfioramento Touch Sense con visualizzatore alfanumerico LCD con retroilluminazione colore blu ad alta visibilità, 2 righe di 16 caratteri con scritte programmabili.




Di design futuristico è la nuova tastiera con visualizzatore alfanumerico LCD con retroilluminazione colore blu ad alta visibilità, 2 righe di 16 caratteri con scritte programmabili (con chiave memoria con il software WinLoad, NEware o con la funzione "copia modulo"), sportello verticale di protezione dei tasti, 14 tasti ad attivazione singola, 3 tasti ad attivazione rapida per allarme emergenza, possibilità di regolazione della luminosità, del contrasto e della velocità di scorrimento del testo, visualizzazione dell'ora in formato 12 o 24 ore. Programmazione degli avvisatori acustici in modo indipendente per ciascuna zona. Collegamento su BUS. 1 zona indirizzabile e 1 uscita programmabile.

·         Firmware aggiornabile in campo tramite il convertitore CV4USB ed il software WinLoad

·         Assegnazione ad una o più aree

·         Programmazione semplificata dei telecomandi per l'utente

·         Disponibile in diverse lingue

Tastiera ad icone Paradox




Semplice ed intuitiva è la tastiera con visualizzatore LCD ad icone con retroilluminazione colore blu ad alta visibilità, visualizzazione dello stato delle 32 zone per le 2 aree. Sportello verticale di protezione dei tasti, possibilità di regolazione della luminosità. Collegamento su BUS (max. 15 tastiere). 1 ingresso di zona. Compatibile con centrale ESPRIT E55/E65, SPECTRA SP e MG5000/MG5050.

  • Firmware aggiornabile localmente tramite interfaccia 307USB e software WinLoad
  • Messaggi ad icone per la programmazione e le funzioni utente
  • Indicatore LED per la modalità di funzionamento StayD
  • Zone avviso acustico con programmazione indipendente
  • 8 tasti di attivazione rapida
  • 3 tasti di attivazione allarme

 

Tastiera K

Piccola ed indiscreta è invece la tastiera. L'indicazione delle zone aperte viene visualizzata mediante l'accensione dei tasti numerici (fino a 10 zone). Sportello verticale di protezione dei tasti, indicatori LED separati per la visualizzazione dello stato d'inserimento Totale, Notturno, Perimetrale e Disinserito di ciascuna delle 2 aree. Possibilità di regolazione della luminosità. Collegamento su BUS (max. 15 tastiere). 1 ingresso di zona. Compatibile con centrali SPECTRA SP e MG5000/MG5050.

·         Firmware aggiornabile localmente tramite interfaccia 307USB e software WinLoad

·         Visualizzazione luminosità delle zone aperte tramite illuminazione tasti

·         Indicatore LED per la modalità di funzionamento StayD

·         Zone avviso acustico con programmazione indipendente

·         8 tasti di attivazione rapida

·         3 tasti di attivazione allarme


Tastiera K32+ a led Paradox



Tastiera con indicatori LED 32 zone e sportello verticale di protezione dei tasti, indicatori LED separati per la visualizzazione dello stato d’inserimento Totale, Notturno, Perimetrale e Disinserito di ciascuna delle 2 aree. Possibilità di regolazione della luminosità. Collegamento su BUS (max. 15 tastiere). 1 ingresso di zona. Compatibile con centrali SPECTRA SP e MAGELLAN MG5000/MG5050.


PRESTAZIONI

  • Firmware aggiornabile localmente tramite interfaccia 307USB e software WinLoad
  • Indicatore LED per la modalità di funzionamento StayD
  • Zone avviso acustico con programmazione indipendente
  • 8 tasti di attivazione rapida
  • 3 tasti di attivazione allarme
  • Design compatto, moderno ed elegante
  • Conforme EN50131 Grado 2