CASSEFORTI: DA INCASSO A MURO Non ci sono prodotti in questa categoria



Le nostre cassaforti a muro della Technomax possono essere di due tipologie: chiave a doppia mappa oppure  combinazione elettronica digitale.

Di seguito le serie di casseforti in ordine di prezzo ma anche di affidabilità:

- Serie TECHNOSAFE (la più economicae Serie SEKUR.

- Serie GOLD che è il risultato di un processo di lavorazione dall’elevata tecnologia, che abbina la robustezza della struttura ad un design raffinato ed attraente, facendone un prodotto esclusivo. Il taglio del frontale e della porta realizzato con sistema laser, le saldature completamente eseguite da sistemi robotizzati, i profili interni particolarmente robusti, i sistemi di chiusura di grande affidabilità, le finiture curate nei particolari ed il Controllo Qualità operato secondo severi standard, garantiscono un prodotto finale di grande robustezza, funzionalità e dalla linea moderna ed accattivante. La cassaforte a muro della Serie GOLD offre una vasta gamma di modelli in grado di soddisfare tutte le esigenze di un utilizzatore attento, informato ed esigente. Nella continua ricerca di nuove soluzioni e nella volontà di essere sempre all’avanguardia nell’ambito della sicurezza dei propri prodotti, Technomax ha aggiornato tutte le casseforti della Serie GOLD certificate UNI EN 14450, per i modelli che prevedono la chiave a doppia mappa, con le nuovissime serrature EVOLOCK. EVO-LOCK, con 8 leve asimmetriche ed indipendenti, certificata UNI EN 1300, è una serratura ad alta sicurezza di ultima generazione. Si basa sull’utilizzo di nuove leve antipicking oscillanti e mentonnet a profilo speciale che oppongono una eccezionale resistenza agli attacchi portati utilizzando gli ultimi sofisticati sistemi di manipolazione con l’uso di speciali grimaldelli. Le 2 chiavi a doppia mappa della nuova serratura EVOLOCK, anch’esse rinnovate nel profilo, sono accompagnate da una carta di proprietà numerata per una duplicazione controllata della chiave. CERTIFICATA

- Serie TECHNOFORT (uguale alla serie GOLD ma solo con una colorazione differente). CERTIFICATA

- Serie MASTERCERTIFICATA

- Serie UNICA (la più sicura in commercio, assicurabile fino a 52.000€) CERTIFICATA secondo la Norma Europea UNI EN 1143-1. La tecnologia innovativa “DIAMANTECH” garantisce un’elevata protezione al battente della cassaforte contro gli attacchi mediante l’utilizzo di dischi da taglio. Tra la porta e la serratura è montato un pannello di acciaio, che contiene conglomerato cementizio ad alta resistenza, nel quale sono inseriti speciali inserti anti-taglio.

Serie di casseforti con per specifiche esigenze:

- Serie EURO KEY (cassaforte a muro con cilindro sostituibile)

- Serie TECHNOBOX. Quest’ultima Serie TECHNOBOX nasce dall’esigenza di predisporre un “vano cassaforte” già in fase di costruzione dell’abitazione. In questo modo si evitano gli interventi successivi di muratura e rifinitura del muro. TECHNOBOX è infatti composta da due parti separate, box e cassaforte, acquistabili separatamente. Il fissaggio della cassaforte nel box è estremamente semplice e di grande solidità, grazie ai quattro robusti perni già predisposti.